Gnocchi

  • Precisione
  • Rettifiche
  • Qualità
  • Prestazioni
  • Micron

IL TEAM


“Ci metto la faccia”.

Nel tempo il team si è rafforzato con il subentro di figure familiari importanti consolidando la certezza di un prodotto eccellente esponendosi in prima persona.

TEAM DIREZIONALE

Giorgio Gnocchi
Giorgio Gnocchi, amministratore delegato della Gnocchi, nata nel 1979 come C.R. quando con il padre Mario, nonché fondatore dell’azienda, inizia la costruzione di spine cilindriche per stampi. Nel 1985 decide di specializzarsi nelle rettifiche di precisione e nel 1996 allarga l’azienda acquisendo un nuovo capannone ed aumentando macchinari e strumenti. Grazie alle sue capacità imprenditoriali e alla sua competenza ed attenzione per la qualità e la precisione porta la Gnocchi ad essere conosciuta in tutto il territorio nazionale.
DANIELA MALERBA
Daniela Malerba responsabile amministrativo, dopo aver frequentato l’istituto magistrale, ha deciso di entrare in azienda inserendo le conoscenze adeguate al suo lavoro frequentando un triennio di tecnico aziendale. Affianca , Giorgio, Marco e Alberto nelle decisioni per lo sviluppo dell’azienda.
MARCO GNOCCHI
Marco Gnocchi, ragazzo di 27 anni che ha dimostrato fin dalla giovane età una grande passione per il lavoro meccanico. Fra le sue caratteristiche lo contraddistingue una forte dedizione al lavoro e una spiccata mentalità rivolta al rinnovo tecnologico e strutturale. Dopo i suoi studi ha deciso di inserirsi in azienda specializzandosi nell’utilizzo e nella programmazione dei macchinari e degli strumenti per il controllo della qualità.