Dal 1979
La Gnocchi è un’azienda rinomata e specializzata nella rettificatura di precisione che opera sul territorio nazionale ed internazionale.
L’azienda fondata da Mario Gnocchi opera nel settore metalmeccanico dal 1979.
Dall’iniziale produzione di rullini per cuscinetti e spine cilindriche, con l’ingresso del figlio Giorgio, l’azienda si specializza oltre che alla costruzione, anche alla rettificatura di precisione.
Grazie all’esempio lavorativo dinamico e brillante dei titolari e ad uno spirito di squadra che permette a tutti gli operatori di sentirsi parte di un progetto aziendale forte ed ambizioso, nel 1984 la C.R. sas procede dopo diversi anni di esperienza in lavorazioni tradizionali, alla lavorazione a più diametri contemporaneamente e nel 2001, accetta la sfida del mercato inserendo, nel proprio parco macchine, rettifiche a controllo numerico.
L’esperienza maturata negli anni, fa si che la clientela (attualmente sviluppata per la maggior parte sul territorio italiano) si rivolga a noi per risolvere problemi che richiedono lavorazioni di elevata complessità e precisione.
ORGANIZZAZIONE
Efficiente ed efficaci, avvalendosi di dipendenti qualificati cresciuti con l’azienda, contribuisce ad arricchire un patrimonio di idee, di strutture e di tecnologia davvero prezioso e garantisce continuità e precisione nelle forniture.
PRODUZIONE
La nostra produzione si sviluppa per il settore alberi, per motori elettrici, per il settore automotive e per i vari settori della meccanica: pneumatica, tessile, idraulico, cartario, petrolifero ecc. ecc.
Effettuiamo lavorazioni di elevata precisione e con geometrie complesse.
- Rettificatura alberi e barre in acciaio con sagome complesse e sedi chiavetta: dal Ø 1.5 fino al Ø 250, lunghezza max. 1300.
- Rettificatura esterni di molle, teflon e materiali plastici in genere.